rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porto

Muore cadendo dalla nave, la Royal Caribbean: "Supporto e assistenza alla famiglia del marinaio"

La compagnia norvegese-statunitense esprime il suo cordoglio per la famiglia del filippino deceduto a Livorno: "Rattristati per l'accaduto"

Nella tarda mattinata del 5 settembre, un marinaio filippino di 26 anni è morto dopo essere caduto dalla nave Vision of the Seas, ormeggiata al Molo 47 di Livorno, appartenente alla Royal Caribbean International. Mentre sono ancora da chiarire la dinamiche di quello che pare essere un incidente sul lavoro (stando alle prime testimonianze raccolte, l'uomo stava infatti lavorando alla murata della nave da crociera ormeggiata quando sarebbe finito in mare), la compagnia norvegese-statunitense, tramite il proprio ufficio stampa, esprime cordoglio per quanto avvenuto: "Siamo vicini alla famiglia del marinaio".

Marittimo morto in porto, la Cgil: "Servono maggiori controlli" 

La Royal Caribbean International: "Vicino alla famiglia del marinaio morto a Livorno"

"Siamo profondamente rattristati dal tragico incidente occorso su Vision of the Seas - si legge nella nota stampa -, mentre la nave era attraccata a Livorno. I nostri cuori vanno alla famiglia per la loro perdita, e il nostro team sta fornendo supporto e assistenza in questo difficile momento". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore cadendo dalla nave, la Royal Caribbean: "Supporto e assistenza alla famiglia del marinaio"

LivornoToday è in caricamento