rotate-mobile
Cronaca Sorgenti / Via del Corallo

Tragedia in via del Corallo, muore a 56 anni soffocato da un boccone mentre è a cena con la famiglia

Il dramma intorno alle 20 di ieri, lunedì 18 aprile, nel quartiere Sorgenti. Disperati quanto purtroppo vani i tentativi di salvare la vita all'uomo

Tragedia in un appartamento di via del Corallo, alle Sorgenti, dove intorno alle 20 di ieri, lunedì 18 aprile, Luca Spinelli, 56enne dipendente di Aamps addetto alla raccolta rifiuti, è morto soffocato da un boccone di cibo. Secondo quanto ricostruito, l'uomo si trovava a cena con la famiglia quando improvvisamente un pezzo di carne mal ingerito avrebbe ostruito le vie aeree.

"Addio Luca", il cordoglio di Aamps e colleghi per la morte del 56enne

Immediatamente compresa la gravità della situazione, i familiari hanno subito allertato la centrale operativa del numero unico di emergenza che ha inviato sul posto un'ambulanza della Misericordia di Antignano con l'infermiere e una della Misericordia di Livorno con il medico del 118. Trovato il 56enne in arresto cardiaco, il personale sanitario ha quindi iniziato le manovre di rianimazione, proseguite ininterrottamente fino a quando, purtroppo, il medico non è stato costretto a constatare il decesso dell'uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in via del Corallo, muore a 56 anni soffocato da un boccone mentre è a cena con la famiglia

LivornoToday è in caricamento