rotate-mobile
Cronaca

Mostra Modigliani: il Comune incontra cittadini, commercianti e associazioni

Previste la modifica della sosta in piazza del Luogo Pio e numerose iniziative collaterali

In vista della Mostra di Modigliani, che si terrà a Livorno dal 7 novembre al 16 febbraio 2020, il Comune ha deciso di incontrare la cittadinanza per illustrare quelle che saranno le principali novità in materia di viabilità, strategie organizzative e di accoglienza. L'evento infatti richiamerà in città moltissimi turisti e visitatori e proprio per questo l'amministrazione non vuole farsi trovare impreparata. 

Mostra Modigliani, modifiche al parcheggio di piazza del Luogo Pio

Le modifiche saranno illustrate martedì primo ottobre alle 21, alla Bottega del Caffè, in piazza del Luogo Pio alla presenza del sindaco Luca Salvetti e l'assessore all'Ambiente e Mobilità Giovanna Cepparello. La giunta incontrerà i cittadini del quartiere ed il Ccn della Venezia per comunicare i cambiamenti relativi alla sosta in piazza del Luogo Pio. 

Mostra Modigliani, il Comune cerca sponsor: come fare domanda

Mostra Modigliani, al Cisternino presentate le strategie organizzative 

Il sindaco Salvetti, l'assessore al Commercio Rocco Garufo e quello alla Cultura Simone Lenzi incontreranno al Cisternino, mercoledì 2 ottobre alle 11.30, associazioni, comitati di quartiere e commercianti, al fine di aggiornare ed integrare le strategie organizzative e di accoglienza, gli eventi collaterali e le varie iniziative che investiranno il periodo di durata della mostra di Modigliani. Un evento culturale di così grande portata ha bisogno di una base che lo sostenga: una città organizzata, una offerta di servizi pubblici e privati ampia e qualificata, un clima di apertura ed accoglienza. Sindaco e assessori si augurano una risposta significativa da parte delle associazioni, del commercio e dei comitati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra Modigliani: il Comune incontra cittadini, commercianti e associazioni

LivornoToday è in caricamento