rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Movida in Venezia, il sindaco Salvetti incontra i residenti in Comune

Venerdì 22 alle 18 confronto con gli abitanti del quartiere, l'obiettivo è arrivare a sottoscrivere un protocollo di intenti condiviso

Un incontro in Comune con i residenti del quartiere della Venezia, per ascoltare le loro istanze e aggiungere eventuali proposte a quelle già avanzate da esercenti e giovani. Prosegue dunque il percorso del sindaco Luca Salvetti, finalizzato a tentare di risolvere i problemi legati alla movida nel quartiere. L'appuntamento è fissato per oggi, venerdì 22 ottobre, alle 18 in sala consiliare. In questi ultimi giorni, infatti, dall'entrata in vigore dell'ordinanza per limitare la movida notturna, Salvetti ha incontrato prima gli esercenti del quartiere e poi una delegazione di giovani. 

Venezia, sorveglianza privata e riduzione inquinamento acustico: il piano antimovida

L'obiettivo dell'incontro in programma è quello di aggiungere alle proposte già presentate dalle categorie e dai giovani anche quelle dei residenti, così da chiudere il cerchio e arrivare alla sottoscrizione di un protocollo di intenti firmato proprio da esercenti, abitanti del quartiere e giovani, per cercare di individuare una soluzione alle problematiche relative alla movida. All'incontro nella sala consiliare potrà partecipare chiunque, al netto dell'esibizione del Green pass per entrare e del limite di presenze stabilito all'interno della sala, che può ospitare un numero contingentato di persone. Nel caso in cui i cittadini si presentino numerosi - fa sapere il Comune - potrà partecipare una delegazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida in Venezia, il sindaco Salvetti incontra i residenti in Comune

LivornoToday è in caricamento