rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Controlli di Pasquetta, in auto da Follonica fino a Marina di Pisa senza un valido motivo: sette multati

Quattro persone in una vettura, tre nell'altra sono sfate fermate a un posto di blocco in via Quaglierini: sanzione per oltre 3.700 euro. Nessuna di loro ha saputo specificare il motivo dello spostamento

Sono partiti da Follonica e, secondo quanto avrebbero dichiarato, volevano raggiungere Marina di Pisa passando per Tirrenia. Tuttavia non avevano una motivazione valida per questo spostamento e così in sette sono stati multati dalla polizia durante i controlli di Pasquetta per far rispettare le norme previste dal Dpcm (spostamenti solo per motivi di necessità, salute o lavoro).  

Le due auto, una con quattro occupanti l'altra con tre, sono state fermate a un posto di blocco in via Quaglierini, poco prima del ponte mobile del Calambrone. Gli occupanti non erano né parenti né congiunti e quando gli agenti hanno chiesto loro il motivo dello spostamento nessuno avrebbe dato una spiegazione ragionevole. In aggiunta i sette si sarebbero anche rifiutati di firmare i verbali delle multe che sono state di 533,33 euro a testa per un totale di 3.733,33. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli di Pasquetta, in auto da Follonica fino a Marina di Pisa senza un valido motivo: sette multati

LivornoToday è in caricamento