rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Tragedia a San Jacopo: muore a 42 anni padre di famiglia

Alessandro Guarducci lavorava nella pescheria della Coop Levante. Stroncato da un infarto nella notte, lascia la moglie e una figlia di 4 anni

La notizia ha iniziato a circolare fin dalle prime ore del mattino tra l'incredulità e lo sgomento di chi, a San Jacopo, lo conosceva bene. Difficile da accettare la morte di un giovane padre di famiglia, stroncato nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 aprile da un tremendo infarto mentre dormiva. Alessandro Guarducci se ne è andato così, a 42 anni, lasciando la moglie e una figlia di 4 anni che adesso ne piangono la scomparsa insieme agli amici e alle persone che gli volevano bene.

Moltissimi i messagi di cordoglio per quel ragazzo solare, sempre sorridente e disponibile con tutti. A ricordarlo sono i colleghi della pescheria della Coop Levante, dove lavorava, che non si danno pace per l'improvvisa scomparsa di Alessandro. Come loro, gli amici di una vita: "Una notizia orribile, straziante, dolorosissima, ingiusta, iniqua e insensata ha svegliato molti di noi stamani - scrive su Facebook il comico livornese Claudio Marmugi -. Che la vita facesse schifo si sapeva, ma quando si accanisce sui buoni e se li porta via giovanissimi ti senti veramente un nulla fragile e impotente. Orribile e Ingiusto. La persona più buona, solare e bella che io abbia mai conosciuto". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a San Jacopo: muore a 42 anni padre di famiglia

LivornoToday è in caricamento