rotate-mobile
Cronaca

Muore investito dal treno regionale Firenze-Livorno: traffico deviato, disagi per i pendolari

La tregedia intorno alle 8 di venerdì 29 marzo tra San Romano e Pontedera: circolazione sospesa, organizzati autobus sostitutivi

Tragedia sui binari lungo la tratta Firenze-Pisa-Livorno intorno alle 7.50 di venerdì 29 marzo: una persona è morta investita dal treno regionale diretto a Livorno in transito in quel momento tra le stazioni di San Romano e Pontedera. Sul posto, oltre al personale sanitario che ha solamente potuto constatare il decesso sul colpo della vittima, è intervenuta anche la polizia ferroviaria per i rilievi del caso.

Enormi i disagi alla circolazione ferroviaria che è stata sospesa in uno dei momenti della giornata più critici per l'afflusso di pendolari e non solo sul percorso Livorno-Pisa-Firenze. Trenitalia si è attivata da subito per cercare di avviare un servizio sostitutivo di autobus e aiutare i passeggeri a raggiungere le proprie destinazioni. Le Ferrovie dello Stato, al momento, consigliano chi deve mettersi in viaggio di effettuare la tratta Pisa-Lucca-Firenze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore investito dal treno regionale Firenze-Livorno: traffico deviato, disagi per i pendolari

LivornoToday è in caricamento