rotate-mobile
Cronaca

Natale, la proposta dell'Aci: "Navetta gratuita per i turisti durante le festività"

L'ente: "Purtroppo molti parcheggi sono lontani dalle zone di interesse. La nostra idea potrebbe facilitare l'arrivo di visitatori"

Il Natale è alle porte e viste le numerose iniziative che sono state programmate l'Aci propone una navetta gratuita per i turisti che verranno in città per godersi la magia delle festività. "Molti parcheggi, considerando la numerosa folla che accorrerà durante questo periodo, si trovano lontani dalle zone di interesse, ed è per questo che proponiamo di dedicare un servizio di bus navetta, magari in versione natalizia ed elettrica, che percorra ininterrottamente tutte le zone dei parcheggi situati fuori dal centro, così da poter agevolare l'arrivo dei numerosi turisti. È un'iniziativa che con un po' di buona volontà può effettivamente e concretamente essere realizzata, un servizio turistico che sarà sicuramente apprezzato da tutti i visitatori". 

Ma quali sono i parcheggi disponibili per chi venisse da fuori Livorno? Ecco i principali. Si può posteggiare l'auto al porto di Livorno, in prossimità del mercatino americano. Inoltre sono disponibili il parcheggio "Moderno" in via dell'Angiolo, quello in via Del Corona, quello di Aci Livorno in pizza Benamozegh e tanti altri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale, la proposta dell'Aci: "Navetta gratuita per i turisti durante le festività"

LivornoToday è in caricamento