rotate-mobile
Cronaca

Mercato: gli appuntamenti di Natale tra vernacolo, musica e animazione per bambini

Da sabato 3 dicembre alla Befana molte iniziative per vivere a pieno il clima di festa

Dalla musica al vernacolo, dall'animazione per bambini alla luminaria. Sono davvero molte le iniziative che contribuiranno ad allietare il clima di festa in vista del prossimo Natale nella zona dell'area mercatale Buontalenti. Si partirà sabato 3 dicembre e sarà così anche il 10 e il 17 dalle 10 alle 12.30 con 'A zonzo per Livorno'. Le Maschere del teatro vernacolare livornese infatti gireranno tra i negozi del centro commerciale naturale e i tra i banchi del Mercato di piazza Cavallotti e Vettovaglie, con gli attori della Carovana e la partecipazione dei figuranti 'La Livornina.

Giovedì 8 dicembre, invece, dalle 16 all'interno del salone delle Vettovaglie 'Natale in allegria', con l'accensione della luminaria prevista alle 17.30. Prima intrattenimento musicale ed esposizione della Livorno in miniatura. Sabato 10 dicembre dalle 16.30 spettacolo itinerante all'ingresso delle Vettovaglie 'Buon Natale', con le Monday girls. Gli appuntamenti proseguiranno sabato 17 dicembre dalle 16.30 con 'Christmass Party' dj Marco Reset, domenica 18 dalle 16.30 in piazza Cavallotti 'Natale in piazza' con tanta musica, poi a seguire dalle 18.30 'Livorno di una volta', spettacolo in vernacolo con Fulvio Pacitto.

Lunedì 19, martedì 20 e mercoledì 21 dalle 17 alle 19.30 in piazza Grande diretta con Radio Stop. Mercoledì 21 dalle 15.30 in piazza Cavallotti arriverà Babbo Natale (previste foto, letterine e animazione per bambini). Si va poi al 5 gennaio dalle 16.30 con le iniziative della Befana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato: gli appuntamenti di Natale tra vernacolo, musica e animazione per bambini

LivornoToday è in caricamento