rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Scuola, pubblicati i punteggi definitivi per i nidi di infanzia. Camici: "Assegnazioni ancora sospese"

Il Comune è in attesa delle disposizioni della Regione. La vicesindaco Camici: "I nostri uffici stanno lavorando per predisporre le aperture dei servizi educativi"

È stata pubblicata nella Rete civica del Comune di Livorno e al settore educativo del Comune (via delle Acciughe, 5) la lista (visionabile a questo link) - con punteggio definitivo -  dei richiedenti l'iscrizione in un servizio educativo 0-3 anni (Nido o Spazio gioco) per l'anno educativo 2020/21. L'elenco - in cui non compare il nome dei bambini ma soltanto il numero di domanda riporta il punteggio definitivo, che può differire da quello provvisorio pubblicato il 22 giugno, le altre priorità riconosciute e le preferenze di sede espresse nella domanda. 

Mensa scolastica: come fare domanda in Comune

Camici: "Le assegnazioni saranno effettuate al più presto, non appena arriveranno disposizioni dalla Regione"

Per il momento rimangono sospese le assegnazioni di posti sono in attesa delle disposizioni della Regione Toscana, conseguenti alle recenti Linee Guida ministeriali illustrate nel Piano scuola 2020-2021. "Non si tratta certo di un'attesa che ci vede inattivi - afferma la vicesindaco con delega all'Istruzione Libera Camici -. Gli uffici competenti stanno
lavorando per predisporre nel modo più adeguato la riapertura dei nidi e delle scuole dell'infanzia del sistema integrato livornese per il prossimo anno scolastico. Prevediamo di effettuare le assegnazioni di posto nelle prossime settimane".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola, pubblicati i punteggi definitivi per i nidi di infanzia. Camici: "Assegnazioni ancora sospese"

LivornoToday è in caricamento