rotate-mobile
Cronaca Antignano

Via Mondolfi, aperta la nuova sede temporanea del distretto socio sanitario

Si trova nei locali della Misericordia di Antignano, la struttura resterà operativa fino al completamento dei lavori di via del Mare

Si sono aperte nella mattina di oggi, lunedì 27 settembre, nei locali della Misericordia di Antignano, le porte della nuova sede temporanea del distretto socio sanitario di Livorno sud. Struttura che rimarrà in funzione fino al completamento dei lavori all'edificio di via del Mare. Esami e visite dunque si svolgeranno al primo piano della struttura, e sono raggiungibili sia tramite scale che con ascensore. Resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.15 alle 13.30.

Porrà (Asl): "Servizi sanitari e amministrativi per i cittadini della parte sud della città"

"Siamo riusciti dopo un iter complesso che ci ha portato a risolvere una serie di problematiche ad aprire questa nuova sede che offre servizi sanitari e amministrativi a tutta la cittadinanza della parte sud della città - ha spiegato Cinzia Porrà, direttore della zona Livornese - Ringraziamo i cittadini per la pazienza dimostrata e confidiamo che il distretto possa dare risposte di qualità, evitando spostamento verso Salviano, in attesa dell'apertura della sede definitiva".

Tra i servizi anche Cup per prenotazioni esami e visite, prelievi e consultorio per adulti 

A disposizione degli utenti, oltre a un servizio di check point e accoglienza, anche un Cup per la prenotazione di esami e visite, l'anagrafe sanitaria per il cambio di medico e pediatra (10-12.30), un punto prelievi (7.15-10.45) e un consultorio per adulti con la presenza anche di un ginecologo che si avvale di un ecografo multispecialistico e una sala che sarà utilizzata per i corsi di preparazione al parto. Una volta avviate le attività di base - fa sapere l'Asl - il progetto è quello di ampliare le prestazioni specialistiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Mondolfi, aperta la nuova sede temporanea del distretto socio sanitario

LivornoToday è in caricamento