rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo ospedale, al via il percorso di informazione e partecipazione: come inviare il proprio contributo

Stabilite le date anche dei primi due incontri pubblici: il 3 e il 24 ottobre a villa Mimbelli

Il percorso di informazione e partecipazione per il nuovo ospedale è entrato nel vivo. Il Comune di Livorno, durante le ultime settimane, ha elaborato un documento informativo con tutte le informazioni relative alla nuova struttura che sorgerà nell'area ex Pirelli. Inoltre, a questo link è possibile visionare la pagina web della Regione dedicata al progetto in tutti i suoi dettagli. Rimane ancora aperta la call per iscriversi al percorso. Compilando il modulo disponibile all’indirizzo   https://bit.ly/NuovoOspedale e lasciando i propri recapiti, si riceveranno direttamente le informazioni sulle attività in corso e su tutti gli appuntamenti del progetto. 

Da oggi, venerdì 4 settembre, sarà disponibile un questionario online, finalizzato a indagare il grado di conoscenza dell’idea progettuale del nuovo ospedale da parte dei livornesi, il grado di fiducia nelle istituzioni che la promuovono e le principali preoccupazioni legate alla transizione verso la nuova organizzazione sanitaria e territoriale.

E’ inoltre possibile inviare dei contributi in forma scritta per esprimere il proprio punto di vista sugli argomenti in discussione in modo ampio e circostanziato. Infine l'amministrazione comunale annuncia le date dei primi due incontri pubblici, che si svolgeranno il 3 e il 24 ottobre a Villa Mimbelli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo ospedale, al via il percorso di informazione e partecipazione: come inviare il proprio contributo

LivornoToday è in caricamento