rotate-mobile
Giovedì, 28 Settembre 2023
Cronaca

Offerta di lavoro, Poste Italiane assume portalettere: requisiti e come fare domanda

Le candidature dovranno essere inviate online entro il 15 giugno

Poste Italiane ricerca in Toscana portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Le domande, che dovranno essere necessariamente inviate online al sito dedicato di Poste Italiane, dovranno pervenire entro il 15 giugno. I candidati saranno inseriti in relazione alle specifiche esigenze aziendali. I requisiti per potersi candidare sono: 

  • Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; 
  • Patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali;

Solo i candidati che saranno individuati per i correnti fabbisogni riceveranno una mail, all'indirizzo di posta elettronica indicato in fase di adesione al presente annuncio, da parte di "no-reply@test-toolkit.nl", per la somministrazione del test di selezione (ragionamento logico) che conterrà l'indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell'area territoriale di propria competenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerta di lavoro, Poste Italiane assume portalettere: requisiti e come fare domanda

LivornoToday è in caricamento