Offerta di lavoro, Poste Italiane assume portalettere: requisiti e come fare domanda
Le candidature dovranno essere inviate online entro il 15 giugno
Poste Italiane ricerca in Toscana portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Le domande, che dovranno essere necessariamente inviate online al sito dedicato di Poste Italiane, dovranno pervenire entro il 15 giugno. I candidati saranno inseriti in relazione alle specifiche esigenze aziendali. I requisiti per potersi candidare sono:
- Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
- Patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali;
Solo i candidati che saranno individuati per i correnti fabbisogni riceveranno una mail, all'indirizzo di posta elettronica indicato in fase di adesione al presente annuncio, da parte di "no-reply@test-toolkit.nl", per la somministrazione del test di selezione (ragionamento logico) che conterrà l'indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell'area territoriale di propria competenza.