rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Venezia

Venezia, perde l'orologio dono del marito morto anni fa: "Aiutateci a ritrovarlo, offriamo ricompensa"

Il prezioso ricordo le è scivolato dal polso mentre passeggiava. Il figlio: "Ha dei segni particolari riconoscibili quindi in caso di vendita verrebbe subito individuato"

Quell'orologio aveva un valore inestimabile specialmente dal punto di vista affettivo perché glielo aveva regalato il marito molti anni fa. Purtroppo l'uomo è deceduto prematuramente e così quel Logines in oro giallo era diventato per lei un qualcosa che le faceva tornare in mente tutti i bellissimi momenti passati insieme. Purtroppo però quell'orologio è andato perso nella sera di sabato 12 novembre in Venezia. Presumibile che si sia staccato dal polso mentre la donna camminava senza che la stessa si accorgesse di nulla: "Ha dei segni particolari riconoscibili - spiega il figlio Luca -, quindi a seguito di denuncia di smarrimento in caso di vendita verrebbe subito individuato. Per noi ha un grande valore e siamo pronti a offrire una ricompensa a chi lo ritrovasse". 

Il figlio spiega il percorso che ha fatto insieme alla famiglia: "Dalla stazione di benzina Eni siamo arrivati fino al ristornate Chez Ugo passando per piazza del Luogo Pio, via della Venezia, via Borra e Scali del Ponte di Marmo. L'orologio mia madre l'ha perso sulla strada di ritorno, verso mezzanotte e mezzo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia, perde l'orologio dono del marito morto anni fa: "Aiutateci a ritrovarlo, offriamo ricompensa"

LivornoToday è in caricamento