rotate-mobile
Cronaca

Ospedale Livorno: in pensione i primari Antonio Augusti, Marino Domenico De Luca e Claudio Invernizzi

Il saluto dell'Asl: "Ciascuno nella rispettiva specialità hanno saputo assicurare una rinnovata qualità di vita ai loro pazienti mettendosi a disposizione degli utenti della sanità pubblico"

L'ospedale di Livorno saluta tre primari che, dopo molti anni di servizio, hanno raggiunto il traguardo della pensione. Si tratta di Antonio Augusti (Ortopedia e Traumatologia), Marino Domenico De Luca (Oculistica) e Claudio Invernizzi (Chirurgia Vascolare). L'Asl ha voluto ringraziarli personalmente per "la professionalità e competenza messa a disposizione nei loro anni da primari e non solo. Un sincero ringraziamento viene rivolto per la dedizione, la serietà e la capacità dimostrate nel relazionarsi con gli altri operatori e con le migliaia di cittadini incontrate nel loro cammino lavorativo. Ciascuno nella rispettiva specialità hanno saputo assicurare una rinnovata qualità di vita ai loro pazienti mettendosi a disposizione degli utenti della sanità pubblica". 

I tre medici verranno sostituiti da: Massimo Valesini (Ortopedia e Traumatologia), Vito Giudice (Oculistica) e Gianluca Ceccanei (Chirurgia Vascolare) che sono stato prontamente individuati per la temporanea direzione dei reparti in attesa dello svolgimento delle necessarie procedure concorsuali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Livorno: in pensione i primari Antonio Augusti, Marino Domenico De Luca e Claudio Invernizzi

LivornoToday è in caricamento