rotate-mobile
Cronaca Rosignano Marittimo

Castiglioncello Festival, 'Panariello vs Masini - Lo strano incontro' sbarca a Castello Pasquini

Giovedì 10 agosto tappa del 'Per la prima volta insieme tour', biglietti a partire da 35 euro in vendita dalle 18 di martedì 18 aprile

Giovedì 10 agosto, ore 21.30. Sono questi il giorno e l'ora da cerchiare in rosso sul calendario per tutti coloro che vorranno assistere alla tappa livornese di 'Panariello vs Masini - Lo strano incontro', in programma a Castiglioncello nell'ambito degli appuntamenti del Castiglioncello Festival. 'Lo strano incontro', appunto, o strano incontro fra due amici che non hanno assolutamente niente in comune se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla. Due artisti che, ognuno con la propria sensibilità, si incontrano e si scontrano in una sfida fra battute e canzoni nelle arene estive di tutta Italia. I biglietti (dai 35 ai 60 euro) sono in vendita dalle 18 di martedì 18 aprile sul circuito TicketOne.

Castiglioncello, Giorgia in concerto a Castello Pasquini sabato 22 luglio: biglietti a partire da 35 euro

Tra i due uno scambio di battute che è solo l'antipasto di quel che accadrà sul palco. "È da tempo - ha spiegato Panariello - che sentivo l’esigenza di inserire un po’ di musica nel mio nuovo show e sono contento che, fra tanti cantanti a cui ho chiesto di far parte del mio spettacolo, Marco sia stato l’unico che ha detto sì... E questo me lo ricorderò per tutta la vita". "Ringrazio Giorgio - ha replicato Masini - per aver accettato l’invito nel mio spettacolo, così mi dà modo di riposare la voce e fa due battute fra una canzone e l’altra". E infine la chiusura di Panariello: "Vorrei tranquillizzare il pubblico, in questo mio nuovo spettacolo, durante le canzoni di Marco, organizzerò una tombolata con ricchi premi".

Castiglioncello, Drusilla Foer in tour: il suo 'Eleganzissima' a Castello Pasquini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglioncello Festival, 'Panariello vs Masini - Lo strano incontro' sbarca a Castello Pasquini

LivornoToday è in caricamento