rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Aperitivo in centro, parcheggio gratis nel weekend: l'iniziativa di 19 locali tra piazza Attias e via Cambini

Accordo con il gestore del parcheggio Attias: sarà sufficiente dopo la consumazione far timbrare alle attività il biglietto della sosta

Parcheggio gratuito nel weekend per i clienti dei locali del centro. L'iniziativa nasce da un accordo stipulato fra il gestore del parcheggio Attias e un gruppo di diciannove titolari di locali che si trovano tra la stessa piazza Attias, via Roma e piazza della Vittoria. Un'iniziativa che renderà più facile, per i clienti dei locali del centro, parcheggiare il venerdì e sabato sera. L'obiettivo è quello di evitare che gli avventori lascino le loro auto in divieto di sosta lungo via Marradi, creando così problemi alla circolazione.

L'iniziativa prenderà il via venerdì 11 febbraio e verrà riproposta ogni weekend fino a primavera. Le persone che andranno a consumare nei diciannove locali potranno parcheggiare dalle 20 alle 24 al parcheggio sotterraneo Attias in maniera gratuita, una volta effettuata la consumazione verrà timbrato il ticket della sosta e il parcheggio sarà a costo zero. Questa la lista dei locali che aderiscono all’iniziativa: Coffee Square, Buongusto, Stuziino, Il Rifugio, La Deliziosa, Caviale Giallo, Verso Sud, Il cardell’INO, Piano C, La Casina di Alice, MAD Sushi, Botanic, Cantina Nardi, Amedeo, Sketch, Saporito, In Gattaia, Paparazzi, The Butcher.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperitivo in centro, parcheggio gratis nel weekend: l'iniziativa di 19 locali tra piazza Attias e via Cambini

LivornoToday è in caricamento