rotate-mobile
Cronaca Venezia

Santa Trinita, auto parcheggiate senza contrassegno: raffica di multe della Municipale

I residenti non hanno potuto posteggiare nell'area a loro riservata e hanno chiamato la polizia. In molti, andando a visitare la Cavour, hanno lasciato la propria vettura dove non si poteva

Raffica di multe all'interno del parcheggio Santa Trinita nella mattina di oggi, sabato 29 ottobre, dove erano presenti moltissime auto prive della lettera "A" e vetture con targa straniera. I residenti della zona, che sono stati costretti a posteggiare altrove quando quel parcheggio spetterebbe interamente a loro, hanno chiamato la Municipale facendo presente quanto stava accadendo. Una situazione non nuova, accentuata tuttavia dalla presenza della portaerei Cavour in porto.

Infatti chi ha approfittato della giornata di visite (per recarsi alla nave della Marina era necessario presentarsi al Varco Fortezza, ndr) ha lasciato l'auto proprio a Santa Trinita invece che usare i parcheggi dentro lo scalo livornese o del Mercatino americano. Addirittura c'è chi ha "abbandonato" il proprio mezzo sulla salita sull'Erta dei Risi'atori, lungo il viale Caprera. 

multe auto parcheggio santa trinita6-2

Una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno multato un totale di 59 macchine, nonostante nell'area fossero presenti numerosi cartelli che vietano la sosta a chi non è residente. Per chi è tornato dalla Cavour quindi dopo la gioia di aver ammirato un vero e proprio gioiello, l'amarezza di aver trovato la contravvenzione sull'auto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Trinita, auto parcheggiate senza contrassegno: raffica di multe della Municipale

LivornoToday è in caricamento