rotate-mobile
Cronaca Nuovo Centro - Levante / Via di Levante

Tentato furto al Parco Levante, guardia giurata blocca il ladro saltando sul cofano dell'auto

È successo nel pomeriggio di lunedì 23 maggio. Il malvivente fermato da un vigilante mentre stava cercando di guadagnarsi la fuga in auto dopo aver provato a rubare da Scarpe&Scarpe

Un paio di scarpe da 50 euro. Il cui valore, ovviamente, non poteva essere quantificato dal personale di sorveglianza in servizio al Parco Levante quando, intorno alle 16.15 di lunedì 23 maggio, un uomo ha tentato di impossessarsene dal negozio Scarpe&Scarpe senza passare dalla cassa. Facendo però scattare l'antitaccheggio, il vigilante si è subito messo all'inseguimento del ladro, nel frattempo corso verso l'auto per guadagnarsi la fuga.

Raggiunto il malvivente, l'addetto alla sicurezza è dunque saltato sul cofano della vettura per bloccarne la partenza e poi è riuscito ad estrarlo dall'abitacolo. Quindi la chiamata alla centrale operativa del numero unico di emergenza che ha inviato sul posto gli agenti delle volanti, i quali hanno raccolto la testimonianza dei presenti e preprovveduto all'identificazione dell'uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto al Parco Levante, guardia giurata blocca il ladro saltando sul cofano dell'auto

LivornoToday è in caricamento