rotate-mobile
Cronaca Campiglia Marittima

Campiglia Marittima, raccolta fondi su GoFundMe per Patrizio Mei dopo il grave incidente stradale: "Aiutiamo la famiglia nelle spese mediche"

Il giovane ha riportato gravi danni neurologici e motori e gli amici lanciano un crowdfunding per sostenere la sua riabilitazione

La vita di Patrizio Mei, 24enne di Venturina, è cambiata per sempre il 26 marzo a causa di un brutto incidente stradale in cui ha riportato gravi traumi cerebrali e alla colonna vertebrale che hanno causato grossi danni a livello neurologico e motorio. Sottoposto a un delicato intervento chirurgico all'ospedale di Livorno, Patrizio "ha sovrastato tutti i pronostici e sì è svegliato" scrivono gli amici di sempre. Che su Gofundme hanno lanciato una raccolta fondi per sostenere le spese mediche necessarie affinché il 24enne possa riprendersi del tutto: "È sempre stato l'anima della festa - scrivono sulla piattaforma - una di quelle persone sempre col sorriso sulle labbra. La sua voglia di vivere è fortissima e i medici ci hanno dato la conferma di un possibile progressivo recupero totale". 

La riabilitazione sarà lunga e per questo alla famiglia di Patrizio servirà tutto l'aiuto possibile: "Sarà necessario un lungo e impegnativo percorso sia fisico che psicologico in strutture specializzate - sottolineano ancora gli organizzatori del crowfunging -, durante il quale i suoi genitori avranno la necessità di trasferirsi per poterlo sostenere in ogni passo necessario. Tutto questo comporta delle spese molto elevate e quindi il nostro obiettivo è quello di aiutarli il più possibile". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campiglia Marittima, raccolta fondi su GoFundMe per Patrizio Mei dopo il grave incidente stradale: "Aiutiamo la famiglia nelle spese mediche"

LivornoToday è in caricamento