Sanità, a Livorno la pediatra Letizia Cacciari al posto di Laura Gnesi

Il nuovo dottore entrerà in servizio dal 16 settembre

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte dell'Asl riguardante l'arrivo a Livorno della pediatra Letizia Cacciari. 

Dal 16 settembre entrerà in servizio a Livorno la pediatra Letizia Cacciari e contestualmente cesserà l'incarico provvisorio che era stato assegnato a Laura Gnesi. La dottoressa Cacciari aprirà il proprio ambulatorio in Via Settembrini 35 con i seguenti orari:
lunedì e giovedì 15,30 – 19,30, martedì e mercoledì 8,30-12,30, Venerdì 16-18,30. Per la scelta dell'assistenza dei pediatri di libera scelta i genitori/tutori di bambini sotto i 14 anni dovranno rivolgersi a uno degli uffici anagrafe di scelta/revoca del medico presenti nel distretto di Livorno.

Per effettuare la scelta è sufficiente che uno dei genitori/tutore si presenti con un documento d'identità, autocertificando i dati del figlio. Per gli orari di apertura dei centri socio sanitari livornesi è possibile consultare il sito www.uslnordovest.toscana.it alla voce "Sedi territoriali - Distretti". 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LivornoToday è in caricamento