rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Attias

Sosta selvaggia in piazza Attias, venti sanzioni e sei mezzi rimossi dalla polizia municipale

L'operazione nel tratto di strada che si collega a piazza della Vittoria. Numerose le vetture posteggiate davanti alla Coin nonostante il chiaro cartello

È di sei mezzi rimossi e di altri venti sanzionati il bilancio di un'operazione della polizia municipale svolta nel pomeriggio di ieri, martedì 18 gennaio, in piazza Attias. Gli agenti sono intervenuti nel tratto di strada che gira intorno al palazzo della Coin e la collega a piazza della Vittoria, rimuovendo auto e scooter che erano stati parcheggiati al di fuori degli appositi spazi, nonostante il chiaro cartello di divieto di sosta posizionato all'inizio della strada all'angolo di via Marradi con la banca Cassa di Risparmi di Livorno. 

Immagine-48-21

Gli agenti, nei giorni scorsi, erano già intervenuti nella zona per avvisare automobilisti e scooteristi del divieto di transito e di parcheggio al di fuori degli spazi consentiti. Il dialogo e gli avvertimenti, però, non sembrano essere stati recepiti e così la polizia municipale è dovuta passare alle vie di fatto, con l'ausilio di un carroattrezzi, rimuovendo i mezzi per divieto di sosta o sosta in area interdetta al transito. Un occhio è stato chiuso per chi, non avendo il permesso, ha percorso lo stesso la strada nella quale, ricordiamo, è infatti in vigore il divieto di transito fatta eccezione per disabili o per chi possiede una rimessa interna o, infine, viaggia su un mezzo a due ruote. I controlli, intanto, andranno avanti anche nei prossimi giorni. 

riozione auto piazza attias1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia in piazza Attias, venti sanzioni e sei mezzi rimossi dalla polizia municipale

LivornoToday è in caricamento