rotate-mobile
Cronaca Repubblica / Piazza Garibaldi

Piazza Garibaldi, sorpreso con la droga addosso prova a darsi alla fuga: 27enne bloccato e denunciato

L'uomo aveva con sé hashish e cocaina. L'operazione dei carabinieri rientra nei controlli effettuati durante il weekend di Ferragosto

In occasione del weekend di Ferragosto, i carabinieri hanno intensificato la presenza e i controlli sul territorio per garantire la sicurezza in giornate notoriamente più sensibili per la movida e l'incremento degli spostamenti dei cittadini. In totale sono stati controllati 90 persone e 60 mezzi, grazie all'impiego del personale delle stazioni di Livorno e del Nucleo operativo e radiomobile. Complessivamente sono state impegnate 23 pattuglie e 46 militari. Un contributo fondamentale è stato fornito dalla Squadra d'intervento operativo del sesto battaglione "Toscana". 

In uno di questi controlli, effettuato in piazza Garibaldi, i carabinieri hanno notato un 27enne di origine tunisina che alla loro vista si è dato alla fuga. L'uomo è stato bloccato quasi subito e addosso gli sono stati trovati 2,5 grammi di hashish e 0,2 grammi di cocaina. Il malvivente è quindi denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Garibaldi, sorpreso con la droga addosso prova a darsi alla fuga: 27enne bloccato e denunciato

LivornoToday è in caricamento