rotate-mobile
Cronaca

Il ricordo di Pierfrancesco Dalle Luche, il comandante della Capitaneria morto in un incidente a Rosignano

Il Capo di Stato Maggiore della Marina ha espresso il suo cordoglio: "Sono profondamente addolorato e scosso per il tragico evento"

La Marina Militare è ancora scossa per la morte del tenente di vascello Pierfrancesco Dalle Luche (nella foto tratta da Facebook), comandante dell'ufficio circondariale marittimo di Porto Santo Stefano, avvenuta nel pomeriggio del 2 marzo sull'autostrada A12 al casello di Rosignano Marittimo. Il Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, ammiraglio di squadra Valter Girardelli, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Dalle Luche: "Sono profondamente addolorato e scosso per il tragico evento. Giunga alla famiglia dell'ufficiale la commossa vicinanza mia e dell'intera Marina Militare". Al cordoglio della Marina, si è unito con un tweet anche il ministro Toninelli: "Commozione e dolore per l'incidente in cui è morto Pier Francesco Dalle Luche, giovane comandante della Capitaneria di Porto di Santo Stefano. Un abbraccio alla famiglia e a tutti i suoi cari". 

Dolore e commozione anche da parte degli arbitri della Figc, di cui il comandante ha fatto parte della sezione 'Angelo Domenici' per diversi anni arrivando ad arbitrare fino in seconda categoria, e dal sindaco di Capalbio Luigi Bellumori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ricordo di Pierfrancesco Dalle Luche, il comandante della Capitaneria morto in un incidente a Rosignano

LivornoToday è in caricamento