rotate-mobile
Cronaca

I Pinguini Tattici Nucleari pronti a infiammare Livorno, doppio concerto ad aprile al Modigliani Forum

Ufficializzati i prossimi appuntamenti della band bergamasca che sarà di scena nella nostra città lunedì 29 e martedì 30, prevendita al via dall'11 settembre

Le uniche date toscane insieme a Firenze. I Pinguini Tattici Nucleari dopo il pienone al concerto di Campovolo con 80mila persone presenti, saranno a Livorno il 29 e 30 aprile 2024, sul palco del Modigliani Forum. L'annuncio è stato dato direttamente dalla band formatasi a Bergamo nel 2010, che ha diffuso date e città del prossimo tour che nel 2024 vedrà come location decine di palazzetti dello sport in tutta Italia.

"Chiaramente - ha scritto la band sulla pagina Instagram ufficiale - lo show non sarà uguale, a partire dalla scaletta e della 'narrazione', ma ne parleremo più avanti! Le prevendite saranno aperte da domani (lunedì 11 settembre) alle 10. Per ora vi basti sapere che ci becchiamo l'anno prossimo, non perdiamoci mica di vista!". Coca Zero Rubami la notte sono solo gli ultimi successi del gruppo che vede come volto e voce Riccardo Zanotti, classe 1994, (nonché compositore e autore). I Pinguini infiammeranno Livorno per due sere di seguito, per una tappa da non perdere del Fake News indoor tour. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Pinguini Tattici Nucleari pronti a infiammare Livorno, doppio concerto ad aprile al Modigliani Forum

LivornoToday è in caricamento