rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Piombino

Piombino, perde il controllo dell'auto e sfonda la vetrina di Romeo Formaggi: "Grande paura, migliaia di euro di danni"

Fortunatamente non ci sono stati feriti. I titolari dell'attività: "Siamo rimasti increduli per quanto avvenuto"

Sono stati momenti di grande paura quelli vissuti intorno alle 12.20 di oggi, venerdì 13 gennaio, in via dei Cavalleggeri a Marina di Salivoli (Piombino) dove una donna ha perso il controllo della propria auto che ha sfondato la vetrina di Romeo Formaggi. Fortunatamente non si sono registrati feriti visto che nel negozio, a quell'ora, non c'era nessuno: "Ci siamo ritrovati all'improvviso la macchina all'interno della nostra attività - il commento dei proprietari -. Meno male che a quell'ora la zona non era molto frequentata altrimenti le conseguenze potevano essere peggiori". 

Romeo Formaggi piombino

Lo spavento per quanto successo rimane tanto: "Abbiamo sentito un grande boato e siamo rimasti increduli per l'episodio che sicuramente non accade tutti i giorni. Adesso dobbiamo fare l'inventario, ma credo che a occhi e croce si parli di diverse migliaia di euro di danni visto che sono stati distrutti un bancone, una vetrata e sono stati danneggiati le colonne e muri interni". 

L'attività oggi resterà chiusa, ma domani sarà di nuovo pronta ad accogliere i clienti: "Io e mio fratello sappiamo rimboccarci le maniche e la mattina del 14 gennaio saremo di nuovo operativi anche se ci vorrà del tempo per ripristinare il danno causato". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piombino, perde il controllo dell'auto e sfonda la vetrina di Romeo Formaggi: "Grande paura, migliaia di euro di danni"

LivornoToday è in caricamento