rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Piombino

Tragedia sfiorata a Piombino, auto travolta da un locomotore all'interno dell'ex Lucchini

Forse una manovra sbagliata a causare l'incidente. Il conducente dell'auto ha riportato solo alcuni traumi ed è stato portato all'ospedale

Forse una manovra sbagliata è la causa dell'incidente avvenuto all'interno della ex Lucchini (ora Steel Italy) in via Caduti del Lavoro a Piombino, dove un locomotore ha travolto un'auto intorno alle 18.30 di oggi, giovedì 23 febbraio. L'impatto tra i due mezzi è stato violentissimo con il conducente della vettura, un 50enne, che è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo. I primi a soccorrere l'uomo sono stati alcuni lavoratori dello stabilimento che, successivamente, hanno allertato il 112 il quale ha inviato sul posto i vigili del fuoco di Piombino, le ambulanze della Pubblica Assistenza e della Croce Rossa di Piombino, quest'ultima con il medico.

incidente piombino 2

I pompieri hanno estratto dalle lamiere la persona all'interno della macchina che ha riportato solamente alcuni traumi e che è stata portata in ospedale per accertamenti. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Piombino assieme alla medicina del lavoro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata a Piombino, auto travolta da un locomotore all'interno dell'ex Lucchini

LivornoToday è in caricamento