rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Piscine comunali, corsi al via il 3 ottobre: tutto il programma con prezzi e orari

Livorno Aquatics, nuovo gestore degli impianti, ha diffuso gli orari di apertura della segreteria e il calendario dei corsi

Segreteria operative, corsi programmati. La stagione delle piscine comunali livornesi Camalich-Neri Bastia sta per ricominciare dopo che Livorno Aquatics si è aggiudicata la gestione a seguito del bando pubblicato dal Comune nelle scorse settimane. Tabelle orario e volantini, con tanto di costi, sono stati pubblicati ieri domenica 18 settembre sulla pagina Facebook di Livorno Aquatics, che comunque ha specificato di valutare eventuali modifiche a seguito delle richieste che arriveranno dall'utenza. La segreteria, contattabile ai numeri 0586.18.37.889 (Bastia) e 0586.18.37.888 (Camalich), sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 20, oltre al sabato dalle 8 alle 18. Il nuoto libero e l'attività delle società sportive prenderà il via da lunedì 26 settembre, mentre a partire dalla settimana successiva, lunedì 3 ottobre, prenderanno il via corsi e scuola nuoto per bambini. 

I programmi e gli orari di quanto previsto alla Camalich-Neri e alla Bastia

Di fatto tutti i giorni sono previste attività, la mattina si va dal funzionale all'acquagym, passando per bike, aerobica, acquasoft, poi acquagym anche a pranzo e dalle 18 in poi ancora walk, jump e bike. Cliccando su questo link è possibile consultare il programma giorno per giorno della Camalich-Neri, con tutti i prezzi tra quote d'iscrizione (10 euro) e attività varie. Alla Camalich-Neri ci sarà spazio anche per corsi per bambini 0-3 anni, 3-6 anni e maggiori di 6, oltre ad adulti e nuoto libero. Cliccando sul link che segue è invece possibile consultare tutto il programma per quanto riguarda le attività per adulti e bambini, con relativi prezzi, in previsione alla Bastia. Per informazioni è possibile scrivere una mail anche a bastia@livornoaquatics.it oppure camalichneri@livornoaquatics.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscine comunali, corsi al via il 3 ottobre: tutto il programma con prezzi e orari

LivornoToday è in caricamento