rotate-mobile
Cronaca

Piscine comunali, in arrivo 130mila euro per la Camalich e la Bastia

L'investimento verrà finanziato da Sport Management, gestore degli impianti: "Renderemo le strutture più belle e fruibili"

Le piscine comunali Camalich e la Bastia si rifanno il look grazie a un investimento di 130mila euro della Sport Management, società che da settembre ne detiene la gestione. A darne notizia è la stessa azienda veronese che spiega come gli impianti saranno sottoposti a un "ammodernamento ed efficentamento dei servizi per renderli più belli e fruibili". Si tratta comunque di un progetto a lungo termine: "Gli utenti potranno valutare tutte le migliorie che apporteremo, ma bisognerà avere la necessaria pazienza per permettere all'azienda di apportare i dovuti cambiamenti".

Sport Management: "Prezzi delle piscine aumentati? Ecco la verità"

La società prova a dare anche la sua versione dei fatti in virtù delle proteste di alcuni utenti riguardanti il presunto aumento del tariffario: "La variazione dei costi dei corsi - si legge in una nota - riguarda l'acqua-fitness base e over 65. I prezzi sono stati definiti con equilibrio, nel rispetto degli utenti e della città, riallineando gli stessi a quelli che sono mediamente i valori di mercato e alle nuove tipologie di attività. Come già anticipato all'amministrazione comunale, dal primo di ottobre i valori dei corsi acqua-fitness, erroneamente quotati in eccesso, sono stati riequilibrati. I clienti che hanno già pagato sottoscrivendo un abbonamento con il prezzo errato saranno comunque rimborsati". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscine comunali, in arrivo 130mila euro per la Camalich e la Bastia

LivornoToday è in caricamento