rotate-mobile
Cronaca Repubblica / Piazza della Repubblica

Piazza della Repubblica, col mercatino di Natale torna anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio

Mascherina obbligatoria per accedere alla struttura che resterà a Livorno anche per tutto gennaio. Gli organizzatori: "Sarà come un ritorno al passato"

Non solo il mercatino di Natale. In piazza della Repubblica torna anche un'attrazione che da sempre fa felici grandi e piccini: la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Dopo un anno di stop imposto dalla pandemia Coronavirus, la struttura sarà presente, dall'11 dicembre a fine gennaio, nel centro della piazza per regalare qualche momento di svago a tutti i presenti. "Sarà come un ritorno al passato" spiegano gli organizzatori. 

Per accedere alla pista non ci sarà bisogno di prenotazione, basterà mettersi in fila e attendere pazientemente il proprio turno nel rispetto delle norme antiCovid: "La mascherina sarà obbligatoria mentre stiamo ancora attendendo delucidazioni per quanto riguarda il Green pass. Se ce lo chiederanno non ci saranno affatto problemi". 

Dal momento che la pista di pattinaggio resterà aperta anche oltre l'orario del mercatino di Natale, la Labronica Eventi fa sapere che per l'occasione un'area food sarà sempre a disposizione dei presenti per permettere loro di gustare i prodotti tipici della zona nell'attesa di pattinare o subito dopo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza della Repubblica, col mercatino di Natale torna anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio

LivornoToday è in caricamento