rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Polizia municipale, la Uil Fpl organizza incontri per la preparazione ai concorsi C e D

L'obiettivo è quello di far acquisire ai partecipanti gli strumenti necessari per superare le varie prove concorsuali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo integramente il comunicato del sindacato Uil Fpl Aziendale del Comune di Livorno

Il 30 agosto sono scaduti i termini per presentare le domande di partecipazione ai concorsi banditi dal Comune di Livorno, una grande opportunità per la città. Partono i corsi di preparazione ai concorsi della UIL FPL AZIENDALE del Comune di Livorno, come da tradizione trentennale la UIL FPL ha preparato moltissimi degli Agenti e Ispettori della Polizia Locare oltre che Impiegati Amministrativi.


La preparazione sarà effettuata tramite videoconferenze interattive in diretta (non registrate) da docenti di comprovata competenza quali Funzionari, Ispettori, Posizioni Organizzative e Comandanti delle Polizie Locali della Toscana. Per quanto riguarda le prove fisiche che riguardano i concorsi vigilanza, la UIL FPL ha inserito anche un preparatore atletico, questo è un servizio molto importante che contribuirà al conseguimento dell’idoneità fisica requisito indispensabile per superare i concorsi.
Inizio dei corsi 3 settembre per info rivolgersi ai seguenti numeri: 348 863 9032 - 320 035 4144

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia municipale, la Uil Fpl organizza incontri per la preparazione ai concorsi C e D

LivornoToday è in caricamento