rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Shangay-Corea / Via Niccolo' Stenone

Shangai, viola il divieto di avvicinamento e si presenta a casa della ex: 30enne in carcere

I due hanno iniziato a discutere e la donna, preoccupata per la propria incolumità, ha chiesto l'intervento dei carabinieri

Si è presentato a casa della ex nonostante il divieto di avvicinamento che gli era stato imposto dal Gip e per questo un cittadino di origine tunisina di circa 30 anni è stato condotto in carcere su disposizione dell'autorità giudiziaria. L'uomo infatti nel pomeriggio di ieri, domenica 29 gennaio, ha bussato alla porta dove vive la ex compagna (zona Shangai) e i due hanno iniziato a discutere animatamente. Quest'ultima, preoccupata che la situazione potesse ulteriormente degenerare, ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine e sul posto sono giunte una pattuglia dei carabinieri e un'ambulanza dell'Svs, che successivamente è stata fatta allontanare perché la donna non necessitava di cure mediche. 

Il 30enne alla vista dei militari dell'Arma si è subito agitato e ha dato in escandescenza, ma in poco tempo è stato calmato e condotto in caserma. Una volta avvista l'autorità giudiziaria di quanto accaduto, a tutela dell'incolumità della donna, per lui è stata disposta la custodia cautelare in carcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shangai, viola il divieto di avvicinamento e si presenta a casa della ex: 30enne in carcere

LivornoToday è in caricamento