rotate-mobile
Cronaca

Primo maggio, porta a porta: come cambia il ritiro dei rifiuti

Aamps illustra le variazioni per la festa dei lavoratori. Novità nei quartieri Colline-Coteto, Ferrigni-Stazione-Zola-Vittoria e Leccia-Scopaia

Così come accaduto in occasione del 25 aprile, anche per il 1 maggio il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta subirà alcune variazioni nei quartieri Colline-Coteto, Ferrigni-Stazione-Zola-Vittoria, Leccia-Scopaia. Negli altri quartieri la situazione invece rimane invariata e farà fede il calendario di Aamps. 

Colline – Coteto

  • La raccolta di plastica e metallo è anticipata a martedì 30 aprile. 
  • L'esposizione dei rifiuti dovrà avvenire come consuetudine entro le 12. La raccolta da parte di Aamps si concluderà entro le 18.

Ferrigni – Stazione – Zola – Vittoria 

La raccolta del vetro sarà sospesa. L’esposizione potrà avvenire regolarmente mercoledì 8 maggio entro le 6.30. La raccolta si concluderà entro le 13.

Leccia – Scopaia

Mercoledì 1 maggio la raccolta del vetro sarà sospesa. L’esposizione potrà avvenire regolarmente mercoledì 8 maggio entro le 7. La raccolta si concluderà entro le 10.30.

Per maggiori informazioni sono sempre a disposizione il numero verde Aamps 800.031.266 (dal lunedì a sabato dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17), la casella e-mailinfo@aamps.livorno.it, la pagina Facebook e l’app "Aamps Livorno". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo maggio, porta a porta: come cambia il ritiro dei rifiuti

LivornoToday è in caricamento