Primo maggio, porta a porta: come cambia il ritiro dei rifiuti

Aamps illustra le variazioni per la festa dei lavoratori. Novità nei quartieri Colline-Coteto, Ferrigni-Stazione-Zola-Vittoria e Leccia-Scopaia

Così come accaduto in occasione del 25 aprile, anche per il 1 maggio il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta subirà alcune variazioni nei quartieri Colline-Coteto, Ferrigni-Stazione-Zola-Vittoria, Leccia-Scopaia. Negli altri quartieri la situazione invece rimane invariata e farà fede il calendario di Aamps. 

Colline – Coteto

  • La raccolta di plastica e metallo è anticipata a martedì 30 aprile. 
  • L'esposizione dei rifiuti dovrà avvenire come consuetudine entro le 12. La raccolta da parte di Aamps si concluderà entro le 18.

Ferrigni – Stazione – Zola – Vittoria 

La raccolta del vetro sarà sospesa. L’esposizione potrà avvenire regolarmente mercoledì 8 maggio entro le 6.30. La raccolta si concluderà entro le 13.

Leccia – Scopaia

Mercoledì 1 maggio la raccolta del vetro sarà sospesa. L’esposizione potrà avvenire regolarmente mercoledì 8 maggio entro le 7. La raccolta si concluderà entro le 10.30.

Per maggiori informazioni sono sempre a disposizione il numero verde Aamps 800.031.266 (dal lunedì a sabato dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17), la casella e-mailinfo@aamps.livorno.it, la pagina Facebook e l’app "Aamps Livorno". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo a Livorno per venerdì 15 novembre: previsti temporali e forte vento

  • Cartello offensivo sulla disabilità, ristorante in Venezia al centro delle polemiche: la condanna del Comune

  • Attentato in Iraq, feriti 5 militari italiani: due sono paracadutisti del Col Moschin di stanza a Livorno

  • Allerta meteo a Livorno per martedì 12 novembre: codice giallo per temporali e vento a 70 km/h

  • Cartello offensivo, il cuoco-socio prende le distanze dai titolari: "Mi vergogno, ma non c'entriamo né io né lo staff"

  • Acqua alta a Venezia, il commento di Nogarin fa infuriare la rete: "Colpa mia?"

Torna su
LivornoToday è in caricamento