rotate-mobile
Cronaca Porto Azzurro

Porto Azzurro | Rubò un'ambulanza per andare in discoteca, ora è in carcere: ha minacciato la madre ed è evaso dai domiciliari

Nei guai un 28enne che nelle scorse settimane si è reso protagonista di vari episodi

È finito in carcere un 28enne dell'isola d'Elba che nelle scorse settimane si è reso protagonista di vari episodi, tra cui il furto di un'ambulanza e di un'auto di servizio di un hotel. L'uomo infatti, che si trovava agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, sarebbe evaso e avrebbe minacciato la madre convivente che, secondo quanto riscontrato dalle forze dell'ordine, "si era rifiutata di consegnargli del denaro per acquistare sostanze stupefacenti". I carabinieri dunque, su ordine della procura, hanno eseguito un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare, trasferendolo in carcere. Il giovane, come detto, era finito ai domiciliari dopo esser stato tratto in arresto in flagranza di reato per il furto di un'autovettura ed era stato denunciato in quanto gravemente indiziato di essere l'autore del furto e del danneggiamento di un'autoambulanza.

Isola d'Elba | Ruba un'ambulanza per andare a ballare e se ne vanta: "Si guida bene". Il ministro Salvini: "Un imbecille"

I carabinieri mentre il giovane si trovava ai domiciliari hanno effettuato diversi controlli, e proprio nei confronti della madre il ragazzo aveva avuto una reazione gravemente minacciosa e violenta, documentata dagli stessi militari intervenuti. A tutto questo si aggiunge un'evasione dai domiciliari, riscontrata dai militari dell'Arma. Secondo quanto riportato dal gip dunque, il 28enne "è incapace di attenersi alle prescrizioni connesse alla misura degli arresti domiciliari". Su richiesta del pm, quindi, è stato richiesto l'aggravamento della misura cautelare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Azzurro | Rubò un'ambulanza per andare in discoteca, ora è in carcere: ha minacciato la madre ed è evaso dai domiciliari

LivornoToday è in caricamento