rotate-mobile
Cronaca

Vaccino Covid, prenotazioni "last minute" al via dalle 19 di lunedì 31 maggio. Giani: "Somministrazione in 24 ore"

Giani: "L’innovativo servizio è rivolto alla categorie in corso di vaccinazione e a chi non ha ancora ricevuto la prima dose"

A partire da oggi, lunedì 31 maggio, ogni sera alle 19 sul portale online della Toscana al via la prenotazione  "last minute" per il vaccino antiCovid. Con questa nuova modalità aggiuntiva di registrazione sarà possibile prenotare (solo per il giorno seguente) tutti i posti disponibili, che si sono liberati per cancellazioni o per mancata prenotazione. La somministrazione avverrà entro 24 successive. 

"L’innovativo servizio - spiega il presidente Eugenio Giani - è rivolto alla categorie in corso di vaccinazione. Il tipo di siero, in funzione delle disponibilità, verrà indicato in fase di prenotazione. Possono accedere al servizio le riserve e coloro già prenotati senza doversi cancellare, ma che non abbia ancora ricevuto la prima dose (o che la riceveranno nel giro di due giorni successivi)". 

Per usufruire del "last minute", chi ha già una prenotazione deve inserire lo stesso numero di telefono, utilizzato nella precedente richiesta di prenotazione. La nuova prenotazione sostituirà e annullerà quella precedente, in automatico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccino Covid, prenotazioni "last minute" al via dalle 19 di lunedì 31 maggio. Giani: "Somministrazione in 24 ore"

LivornoToday è in caricamento