rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Vaccino Covid, i futuri sposi potranno prenotarsi dal 2 giugno. Via libera anche ai maturandi

Per prendere l'appuntamento occorrerà chiamare lo 055 90.77.777 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 16) e comunicare i propri dati. Chi invece sosterrà l'esame di maturità potrà accedere al portale della Toscana a partire da sabato 5 giugno

A partire dalle 9 di domani, mercoledì 2 giugno, i futuri sposi potranno prenotarsi per il vaccino antiCovid a prescindere dalla loro fascia di età. Per farlo basterà telefonare al numero 055.90.77.777 (attivo tutti i giorni dalle 9 alle 16) e comunicare i propri dati. In seguito le Asl di competenza richiameranno per fornire il giorno della prenotazione e sarà necessario portare con sé la copia delle pubblicazioni. Entusiasta il presidente Eugenio Giani: "Quanto stabilito rappresenta un forte segnale per la ripresa delle cerimonie, viva gli sposi". 

Le novità tuttavia non sono finite. Da sabato 5 giugno infatti sul portale della Toscana potranno prenotarsi anche tutti i maturandi come annunciato dallo stesso governatore: "La Toscana non lascia indietro i giovani. Credo fermamente nel valore dell'istruzione e la scuola in presenza per la nostra regione è stata e sarà sempre una priorità". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccino Covid, i futuri sposi potranno prenotarsi dal 2 giugno. Via libera anche ai maturandi

LivornoToday è in caricamento