rotate-mobile
Cronaca

Consiglio comunale, tutti i numeri del 2022: in quattro sempre presenti alle sedute

All'ultimo posto il consigliere del PD Irene Sassetti. Il presidente Caruso: "Grazie a chi lavora con dedizione per le istituzioni"

"Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno collaborato, con dedizione e professionalità, al lavoro istituzionale: dagli uffici alle segreterie, passando per il sindaco, la giunta e tutti i consiglieri". Così il presidente del consiglio di Livorno, Pietro Caruso, commenta quanto fatto durante le 33 sedute (tre in meno rispetto allo scorso anno) che si sono svolte a palazzo civico nel 2022. Oggi, lunedì 16 gennaio, l'amministrazione ha fornito tutti i dati e le presenze relativi all'anno che si è appena concluso. In 4 sono stati sempre presenti mentre è Irene Sassetti (Pd) quella con più assenze. 

Consiglio comunale Livorno, tutte le presenze del 2022

Come dimostra la tabella (a questo link tutti i dati), sono solamente quattro i sempre presenti: il sindaco Luca Salvetti, il presidente del Consiglio Pietro Caruso, Francesca Cecchi (Pd) e Andrea Romiti (Fdi). Subito dopo Enrico Bianchi, Angelo Di Cristo, Valerio Ferretti (Pd), Carlo Ghiozzi (Lega) e Pietro Panciatici (Buongiorno Livorno). Ultimo posto per Irene Sassetti con 13 presenze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale, tutti i numeri del 2022: in quattro sempre presenti alle sedute

LivornoToday è in caricamento