rotate-mobile
Cronaca Centro

Presidio dei carabinieri nelle principali piazze livornesi, i cittadini chiedono maggiore sicurezza

I militari dell'Arma con la stazione mobile hanno "sorvegliato" piazza Garibaldi, piazza della Repubblica, piazza Grande e piazza XX Settembre

Un presidio itinerante nelle piazze del centro città è stato effettuato nella giornata di ieri, domenica 31 maggio, da parte dei carabinieri. Gli uomini dell’Arma, con la stazione mobile, hanno "sorvegliato" a turno, piazza Garibaldi, piazza della Repubblica, piazza Grande e piazza XX Settembre. In particolar modo la presenza in quest'ultima zona si è resa necessaria dopo gli ultimi eventi che hanno visto coinvolte delle persone che si sono picchiate con delle bottiglie. Cittadini e residenti hanno chiesto a più riprese una maggiore sicurezza in maniera tale che episodi del genere non possano ripetersi. 

carabinieri stazione mobile piazza grande (2)-2

La presenza dei carabinieri è stata apprezzata dai residenti che hanno approfittato della stazione mobile per chiedere informazioni, oltre alle questioni legate al territorio, anche in vista del 3 giugno quando si consentiranno nuovamente gli spostamenti tra le regioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presidio dei carabinieri nelle principali piazze livornesi, i cittadini chiedono maggiore sicurezza

LivornoToday è in caricamento