Cronaca

Televisione | Dalla Terrazza Mascagni a Villa Mimbelli, i tesori di Livorno vanno in onda su Rai Bellitalia

Le telecamere della rubrica del Tgr domani mercoledì 22 marzo effettueranno delle riprese in varie location della nostra città

I riflettori della tv si accendono di nuovo su Livorno e sulle sue bellezze. Domani infatti, mercoledì 22 marzo, le telecamere del programma Rai Bellitalia effettueranno delle riprese alla Terrazza Mascagni, a Villa Mimbelli e al museo Fattori. Si tratta del programma che va in onda ogni sabato intorno alle 11 su RaiTre ed è la rubrica del Tgr dedicata ai beni culturali. Si occupa infatti di musei e di restauri, ma anche di paesaggio, di centri urbani, di tradizioni, personaggi e curiosità collegati in qualche maniera alla storia e alla cultura del nostro paese.

Cultura e territorio, dalla Terrazza alla Venezia: la Rai a Livorno per una puntata de 'Il Provinciale'

Un altro appassionante viaggio nella storia e della cultura della nostra città, capace di offrire angoli suggestivi e caratteristici ricchi di dettagli da conoscere e approfondire. Proprio ciò che verrà fatto nell'ambito del programma Rai, le cui immagini di Livorno andranno in onda in una delle prossime puntate. Un'altra occasione dunque per sottolineare la bellezza della nostra città dei luoghi che essa custodisce. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Televisione | Dalla Terrazza Mascagni a Villa Mimbelli, i tesori di Livorno vanno in onda su Rai Bellitalia
LivornoToday è in caricamento