rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Quattro ristoranti a Livorno, ecco quali sono i locali della Venezia selezionati da chef Borghese

Cresce l'attesa per l'inizio delle riprese in città, vi sveliamo quali saranno le attività del quartiere protagoniste su Sky

Cresce l'attesa per l'inizio delle riprese a Livorno di Quattro ristoranti, lo show in onda su Sky Uno condotto dallo chef Alessandro Borghese. Una puntata, infatti, vedrà protagonista proprio la nostra città e, stando a tutti gli indizi raccolti, nel caratteristico quartiere della Venezia. Uno scorcio suggestivo dove è certamente possibile incontrare buon cibo, grande ospitalità e location d'eccezione a due passi dai fossi, in grado di far emergere tutta la tipicità della cucina labronica. Diffusa la notizia dello show, a Livorno sono partiti i sondaggi per andare alla scoperta delle realtà che saranno protagoniste in video. 

Chef Borghese è a Livorno: "Sarà una puntata pazzesca". VIDEO

Naturalmente la conferma ufficiale della partecipazione al programma di Sky Uno - per motivi contrattuali con la produzione - è top secret. Secondo quanto appreso da LivornoToday, uno di quelli che farà parte del programma dovrebbe essere il ristorante Mediterraneo, che si trova sugli scali del Ponte di Marmo. Molto probabilmente gli altri due locali saranno il ristorante Dietro L'angolo, in via Carraia 14, e la Stuzzicheria di Mare, sugli scali delle Ancore, mentre il quarto potrebbe essere uno tra La Volpe e l'Uva e L'Elaboratorio Culinario, entrambi sul viale Caprera. Una rosa di nomi che comunque è stata passata al vaglio con grande attenzione, visto che da settimane la produzione sta testando le varie possibilità. L'attesa cresce e i nomi, ormai, sembrerebbero proprio essere definiti.Tutto quasi pronto, dunque, per veder emergere tutto il fascino di Livorno, tra salmastro e buona cucina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro ristoranti a Livorno, ecco quali sono i locali della Venezia selezionati da chef Borghese

LivornoToday è in caricamento