rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Venezia

Venezia, picchia e rapina tre giovani: arrestato 21enne

Il malvivente ha tentato di aggredire anche i carabinieri che sono riusciti a bloccarlo. Per lui è scattato l'obbligo di dimora nel comune di Livorno

È accusato di aver rapinato e picchiato tre giovani un 21enne di origine marocchina arrestato nello scorso fine settimana. Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, il malvivente nelle prime ore di domenica 18 settembre si sarebbe avvicinato a tre giovani costringendoli, con la forza, a farsi consegnare denaro e smartphone. Gli abitanti della zona, avvertiti gli schiamazzi, hanno subito allertato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno raccolto la testimonianza dei rapinati, ancora sotto choc per quanto accaduto. 

Nonostante la folla che caratterizza i weekend in Venezia, il 21enne, grazie all'accurata descrizione fornita dai giovani, è stato rintracciato. Alla vista dei militari dell'Arma però si è subito dato a una precipitosa fuga lungo i fossi che tuttavia è servita a ben poco visto che è stato fermato e arrestato. Su disposizione della Procura della Repubblica livornese, il giovane è stato posto ai domiciliari e dopo la convalida dell'arresto per lui è scattato l'obbligo di dimora nel comune di Livorno e l'obbligo di permanenza in casa dalle 19 alle 7. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia, picchia e rapina tre giovani: arrestato 21enne

LivornoToday è in caricamento