rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Antignano / Viale di Antignano

Antignano, la segue fino a casa e la rapina sfilandole il Rolex dal polso: poi la fuga in auto con un complice

Vittima una donna che faceva rientro a casa sul viale di Antignano. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti della polizia

Prima è stata fermata con un pretesto da una ragazza che chiedeva informazioni, poi è stata seguita dalla stessa giovane fino a casa e, infine, è stata derubata dell'orologio che portava al polso, un Rolex di valore, dopo aver tentato in tutti i modi di difendersi dalla rapina. Vittima un'anziana signora, residente nella zona sud di Livorno, che intorno alle 11.30 di questo mercoledì 19 aprile è stata avvicinata sul viale di Antignano da una donna apparentemente bisognosa di aiuto. Fornite le informazioni richieste, l'anziana ha quindi proseguito il cammino verso casa, accorgendosi tuttavia di essere pedinata dalla stessa giovane che l'aveva fermata poc'anzi.

Arrivata al cancelletto di ingresso della propria abitazione, la signora ha provato a entrare rapidamente in casa ma è stato in quel momento che la malvivente l'ha raggiunta riuscendo a strapparle il Rolex dal polso nonostante il tentativo di difesa della vittima prescelta. Quindi, impossessatasi dell'orologio, la giovane è fuggita velocemente salendo sull'auto del presunto complice che l'attendeva a pochi metri di distanza, Immediata la chiamata al numero unico di emergenza e l'arrivo sul posto degli agenti delle volanti della polizia che, adesso, cercherà di risalire alla rapinatrice seguendo le indicazioni fornite dalle vittime e, magari, con l'ausilio di qualche telecamera privata della zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antignano, la segue fino a casa e la rapina sfilandole il Rolex dal polso: poi la fuga in auto con un complice

LivornoToday è in caricamento