rotate-mobile
Cronaca

Romito, maxi rissa tra 30 giovani in un parcheggio: interviene la polizia

Ad avere la peggio un 30enne trasportato in ospedale. Sul posto le volanti che stanno portando avanti le indagini per risalire alle persone coinvolte

Avrebbero cominciato a litigare all'interno di un locale, per poi darsi appuntamento in un parcheggio del Romito. È qui che ieri, mercoledì 8 dicembre, intorno alle 4.30 di notte è nata una maxi rissa che, secondo quanto raccontato alla polizia intervenuta sul posto, ha visto coinvolti una trentina di giovani, di età compresa tra i 20 e 30 anni. Alcuni passanti, preoccupati da quanto stava accadendo, hanno subito chiamato le forze dell'ordine e all'arrivo delle volanti c'è stato un fuggi fuggi generale. 

Ad avere la peggio è stato un 30enne livornese che durante la colluttazione ha riportato un trauma facciale ed è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. Gli agenti, con l'ausilio dei carabinieri, sono riusciti a identificare una quindicina di persone con le inadgini che sono ancora in corso. Da una prima ricostruzione sembra che la rissa sia avvenuta tra un gruppo di livornesi e uno di stranieri per futili motivi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romito, maxi rissa tra 30 giovani in un parcheggio: interviene la polizia

LivornoToday è in caricamento