rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Venezia

Venezia, violenta rissa all'esterno di un locale: "Servono maggiori controlli"

Cinque le persone coinvolte, numerose macchie di sangue rinvenute sull'asfalto. I cittadini chiedono più sicurezza

Una violenta rissa sarebbe sfociata, alle 4.30 di sabato 29 settembre, all'esterno di un locale della Venezia, coinvolgendo in tutto 5 persone di cui alcune di nazionalità straniera. Sono stati i residenti, preoccupati dai rumori e dalle grida, a chiamare la polizia chiedendo di intervenire immediatamente. "La rissa è iniziata all'interno di un locale per poi spostarsi all'esterno- ha confermato un testimone che preferisce restare anonimo -. Uno dei coinvolti era pieno di sangue, come è possibile notare dalle macchie ancora visibili sull'asfalto, e chiedeva a gran voce, agli altri 'duellanti' di raggiungerlo in strada.

WhatsApp Image 2019-09-29 at 12.45.14

Successivamente, aiutato da due amici, ha cercado di fare irruzione nuovamente nel pub ma, fortunatamente, da dentro hanno chiuso il cancello. Le persone all'esterno si sono allontanate e, poco dopo, il locale si è svuotato ed è stato chiuso. Siccome non è la prima volta che avvengono situazioni del genere, credo che ci vogliano controlli maggiori". La polizia, informata dell'accaduto, ha inviato sul posto due volanti che, una volta arrivate, non avrebbero trovato niente di ciò che era stato raccontato se non le numerose macchie di sangue. 

WhatsApp Image 2019-09-29 at 12.45.13

"La mattina vado a lavorare presto - si è lamentata una residente - e sinceramente ho paura a uscire perché non so mai cosa mi potrei trovare davanti. La sera della rissa ero sicura che fosse successo qualcosa di grave perché ormai queste scene sono quasi all'ordine del giorno". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia, violenta rissa all'esterno di un locale: "Servono maggiori controlli"

LivornoToday è in caricamento