rotate-mobile
Cronaca Centro

Via Del Testa, rissa a colpi di bottiglia nella notte: in tre finiscono all'ospedale

L'episodio in zona Mercato tra sabato 14 e domenica 15 poco prima della mezzanotte. Intervento di Svs, Misericordia e polizia

Alta tensione nella notte tra sabato 14 e domenica 15 in zona via Gherardi Del Testa, in centro, a poche decine di metri dal Mercato. Tre persone, infatti, sono finite in ospedale al termine di una rissa scaturita da un litigio che ha coinvolto inizialmente due 30enni di nazionalità straniera, un nigeriano e un cinese. Secondo quanto emerso infatti il primo è stato colpito con una bottigliata al volto, ed è stato portato in ospedale con un trauma cranico mentre il secondo ha ricevuto un colpo alla tempia.

Nel tentativo di sedare gli animi è finita in ospedale anche una terza persona, un altro cittadino nigeriano del '91, che ha riportato contusioni varie, ferite ad un gomito e a una costola. Sul posto sono intervenuti due mezzi dell'Svs, uno dei quali con medico a bordo, un altro della Misericordia di Antignano e le volanti della polizia che stanno indagando per ricostuire quanto accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Del Testa, rissa a colpi di bottiglia nella notte: in tre finiscono all'ospedale

LivornoToday è in caricamento