rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Attias

Rissa tra ragazzi in piazza Attias, poi il fuggi fuggi all'arrivo di polizia e carabinieri

Forze dell'ordine allertate per una lite tra due giovanissimi e un nutrito gruppo di persone intento a dividerli. Nel video esclusivo de Il Telegrafo le immagini di quanto accaduto

È un video di un residente, pubblicato in esclusiva dall'edizione online de Il Telegrafo, a raccontare la rissa che intorno alle 19 di ieri sera martedì 2 marzo ha coinvolto in piazza Attias una decina di ragazzi, altrettanti intenti a dividerli e una cinquantina di coetanei ad assistere. Tutti giovanissimi, apparentemente tra i 16 e i 20 anni, gente che urla, corre, scappa. Tre minuti di tensione innescati da una lite tra due ragazzi, così come segnalata anche alla centrale operativa del 113, che si esauriscono con il fuggi fuggi generale un attimo prima dell'arrivo di polizia, carabinieri e Municipale, interventi sul posto con sei mezzi.

Piazza Attias, aggressione a carabinieri e polizia municipale: denunciati altri due minorenni

Pochi, tuttavia, gli elementi utili per risalire ai protagonisti dei fatti. Tra questi, le testimonianze di qualcuno ancora presente in piazza Attias e i filmati delle telecamere che sono al vaglio delle forze dell'ordine. 

attias-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra ragazzi in piazza Attias, poi il fuggi fuggi all'arrivo di polizia e carabinieri

LivornoToday è in caricamento