rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Maxi concorso in Comune per 15 posti nella Municipale: i risultati delle prove scritte e i punteggi dei candidati

Pubblicati gli esiti dei primi test riservati alla categoria C, profilo vigilanza: ecco i nomi di chi ha superato la prova

Dopo la pubblicazione dei risultati del test sostenuto da oltre 4mila persone per 25 posti riservati alla categoria C - profilo amministrativo, sono stati pubblicati oggi 16 novembre altri risultati delle altre prove scritte del maxi concorso per assunzioni a tempo pieno e indeterminato al Comune di Livorno. Si tratta dei punteggi di oltre mille candidati che, ieri 15 novembre, si sono cimentati nei test riservati alla categoria C - profilo vigilanza: 15 posti in tutto per i quali potranno sperare ancora 220 persone che hanno superato la prova scritta e che dovranno sostenere le successive prove fisiche per entrare nel corpo della polizia municipale. Gli esiti (in allegato il pdf con tutti i nomi), infatti, non hanno valore di graduatoria finale di merito (art. 9 dell'Avviso di selezione), che sarà invece determinata in seguito alle suddette prove fisiche il cui calendario, con relativo luogo, sarà comunicato sul sito del Comune di Livorno in data 6 dicembre.

+++ I NOMI DI CHI HA SUPERATO LA PROVA  (cat. C - Vigilanza) +++

Sul sito del Comune di Livorno, nell'apposita sezione, i candidati troveranno quindi le prove estratte con relativi correttori e i risultati in ordine decrescente di punteggio (poi alfabetico nei casi di parità) con il relativo punteggio soltanto in caso di prova superata, ovvero riportando un voto pari o superiori a 21/30 (ventuno/trentesimi). In allegato, a fondo pagina, la classifica parziale in attesa delle prove fisiche che determineranno la graduatoria finale.  

In programma, infine, tra oggi e domani 17 novembre le prove scritte riservate alla categoria D - profili amministrativo, vigilanza e tecnico - che determineranno le graduatorie provvisorie per l'assegnazione degli ultimi 30 posti. Per eventuali informazioni: Ufficio Programmazione e Sviluppo del Personale - Concorsi, tel. 0586 820119.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi concorso in Comune per 15 posti nella Municipale: i risultati delle prove scritte e i punteggi dei candidati

LivornoToday è in caricamento