rotate-mobile
Cronaca Romito

Romito, si tuffa in acqua e sbatte contro gli scogli: 29enne soccorso via mare

I vigili del fuoco e i sommozzatori sono dovuti intervenire anche al Sassoscritto per soccorrere una ragazza che era caduta sulle rocce

Nel giro di un paio d'ore si sono registrati due interventi al Romito per soccorrere un 29enne di Viareggio rimasto ferito dopo un tuffo contro gli scogli e una ragazza che è scivolata mentre stava entrando in acqua. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti. Nel primo caso, l'uomo, intorno alle 15 di giovedì 14 luglio, ha sbattuto contro le rocce al momento di immergersi in mare. Vista l'inaccessibilità del luogo, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sezione navale e i sommozzatori che hanno recuperato il ferito e lo hanno trasportato al moletto di Antignano dove era presente un'ambulanza della Misericordia di Antignano che lo ha portato in ospedale.  

soccorsi sassocritto-2

Intorno alle 17, sempre i vigili del fuoco della sezione navale assieme ai sommozzatori sono intervenuti al Sassocritto dove una ragazza mentre andava a fare il bagno è caduta sugli scogli e si è slogata una caviglia. Anche lei è stata condotta prima al moletto di Antignano e poi all'ospedale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romito, si tuffa in acqua e sbatte contro gli scogli: 29enne soccorso via mare

LivornoToday è in caricamento