Rosignano, attivo il bando per il servizio di scuolabus: come fare domanda

Il modulo per la richiesta può essere compilato e inoltrato direttamente online tramite il sito del Comune

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte del Comune di Rosignano riguardante il bando per il servizio di scuolabus. 

È aperto dall'1 al 26 giugno 2020 il bando del Comune di Rosignano per presentare domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico con scuolabus, per l'anno scolastico 2020/2021. Il bando per l'accesso al servizio di trasporto con scuolabus è riservato agli alunni residenti nel Comune di Rosignano Marittimo che frequentano le scuole dell'infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di primo grado del territorio, se la residenza dista oltre 1 chilometro dalla scuola di competenza e più di 500 metri dalla fermata del trasporto pubblico locale.

La quota di compartecipazione ai costi delle famiglie è di 23,53 euro a bambino, ridotta a 18,82 euro se altri figli usufruiscono dei servizi comunali (come scuolabus, refezione o nido). Con valore Isee inferiore a 6.550 euro si è esenti dal pagamento.
Il richiedente alla data di presentazione della domanda deve essere in regola con i pagamenti riferiti al servizio di trasporto scolastico di cui ha già usufruito.
Il modulo di domanda può essere compilato e inoltrato direttamente online tramite il sito del Comune https://www.comune.rosignano.livorno.it, sezione "Servizi online" - "Servizi scolastici", alla quale si accede mediante Spid o registrazione sul sito stesso.

In alternativa il modulo relativo al  bando può essere scaricato dalla sezione del sito istituzionale del Comune "Bandi e avvisi vari", compilato ed inoltrato tramite portale Apaci (accessibile da sito stesso previa registrazione), Pec all'indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it o posta elettronica all'indirizzo scuolabus@comune.rosignano.livorno.it. In caso di presentazione della domanda via Pec o mail occorre allegare un documento di identità in corso di validità del richiedente. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Unità servizi educativi ai numeri: 0586.72.42.23, 72.42.13, 72.42.38 o 72.43.91.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LivornoToday è in caricamento