rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Cronaca

Elezioni comunali 2024, l'annuncio del centrosinistra: "Avanti con Salvetti, è la persona giusta per portare avanti il cambiamento"

La conferma arriva da Partito Democratico, Sinistra Italiana, +Europa, Livorno Civica, Italia Viva e Partito Socialista: "Svolto un ottimo lavoro"

Sinistra Italiana: "Vogliamo dare alla città il miglior governo possibile"

"Il nostro giudizio su questi 5 anni di Salvetti non può che essere positivo - le parole di Guercio - quindi è giusto da parte nostra sostenere l'attuale sindaco nel percorso che si sta delineando. Analizzeremo i contenuti e i progetti per il prossimo mandato che proietterà Livorno nel 2030. La scrittura del programma sarà naturalmente condivisa perché vogliamo creare un microfono aperto con tutti: il nostro obiettivo è sentire e ascoltare chiunque abbia una proposta. Sarà un dibattito aperto che spero porterà a dare alla città il miglior governo possibile". 

Livorno Civica: "Giusto riconfermare Salvetti"

Parole di elogio all'operato dell'attuale sindaco anche da parte di Francesca Ricci: "È giusto da parte nostra sostenere la candidatura di Salvetti. Saremo parte attiva nel nuovo programma elettorale che si fonderà su un dialogo continuo con la comunità e su un confronto con tutti i settori che compongono l'amministrazione sociale. Bisognerà puntare molto su cultura, turismo ed economia. Il nostro impegno è quello del benessere di tutti i cittadini". 

+Europa: "L'amministrazione Salvetti sempre presente sul territorio"

"Diamo una valutazione positiva all'operato di Salvetti - afferma Nocchi - specie per la sua presenza sul territorio. Ora serve la stesura di un grande aggiornamento programmatico che apra le porte al Salvetti-bis. Lui è il solo che può tenere insieme questo grande perimetro di alleanza politica. Su cosa si dovrebbe puntare? Infrastrutture e diritti civili". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2024, l'annuncio del centrosinistra: "Avanti con Salvetti, è la persona giusta per portare avanti il cambiamento"

LivornoToday è in caricamento